Ciliegine di bufala
CONFEZIONE DA 500 GR
Ciliegine di bufala
CONFEZIONE DA 500 GR
Ciliegine di bufala
CONFEZIONE DA 500 GR
Ciliegine di bufala
CONFEZIONE DA 500 GR

Ciliegine Ilka di latte di bufala confezione da 500 gr

E006
6,99 €
 

Le nostre Ciliegine prodotte con latte di Bufala racchiudono il delicato gusto del vero latte di bufala proveniente dalle bufale che pascolano nel territorio incontaminato della provincia di Salerno. Produciamo le Ciliegine di bufala seguendo il processo di lavorazione tradizionale, per garantire freschezza e un gusto soffice e leggero.
Tutte la nostra produzione di mozzarella di bufala avviene in maniera artigianale, rispettando la tradizione che vuole la pasta filata "mozzata" a mano dai nostri maestri caseari.

Il loro gusto unico le rende davvero irresistibili, una tira l'altra! La forma rotonda e piccola ci regala una mozzarella perfetta per ottimi antipasti, solitamente accompagnata con pomodorini, salumi e stuzzichini vari. Non è un caso che sono il tipo di mozzarella di bufala più utilizzato per aperitivi e buffet dove possono essere presenti svariate persone.

Le Ciliegine di Bufala sono piccoli e deliziosi bocconi che ti permettono di arricchire con originalità ogni piatto. Oltre ad essere ideali per un antipasto o un aperitivo, possiamo usarle per condire insalatone o creare sfiziosi spiedini di mozzarella e salame.

Le nostre ciliegine sono realizzate con latte di bufala di altissima qualità a cui aggiungiamo tantissima esperienza, dedizione e amore, che ci permette di produrre un prodotto eccellente che conquisterà il vostro palato.

Le Ciliegine di bufala sono disponibili in formati da 25 gr.

999130 Articoli

Produzione Propria giornaliera artigianale
Latte di bufala raccolto esclusivamente nella provincia di Salerno
Raccolta in stalla del latte di bufala con mezzi propri
Controllo e analisi giornaliera della materia prima e di tutte le fasi della lavorazione

Caseificio Produzione Propria
Produzione giornaliera
Selezione delle migliori Eccellenze Campane
Consegna 24/72h
Servizio clienti sempre attivo

Conservare la mozzarella in luogo fresco
Nel periodo estivo è consigliabile conservarla in frigo protetta in un contenitore termico in modo che il prodotto non prenda un freddo diretto
Immergere la mozzarella con tutta la busta in un recipiente con acqua tiepida per circa 10/15 minuti primi di consumarla

Prodotto aggiunto alla Wishlist

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.