Assicuriamo la massima freschezza ai nostri prodotti.

Il sistema refrigerante degli accumulatori di freddo sintetici da noi utilizzato, rappresenta un'alternativa rivoluzionaria nel settore dei trasporti, in merito alla spedizione e alla conservazione di qualsiasi merce deperibile.

Sostituisce con migliori risultati tutti i sistemi refrigeranti esistenti sul mercato tra cui il ghiaccio secco, il gel pack e il ghiaccio tradizionale.

Grazie alle caratteristiche di termoregolazione del sistema, tutti i prodotti caseari spediti resteranno refrigerati per un periodo massimo di 48/72 ore, ad una temperatura compresa tra 2° e 7°C che garantirà la catena del freddo.

L'accumulatore di freddo risulta essere assolutamente innocuo, non tossico a contatto con le merci e con chi manualmente lo utilizza; inoltre a differenza del ghiaccio secco non è classificato tra le merci pericolose (ghiaccio secco:UN 1845 /Class 9 / P.I. 904. III).

E' rispettoso dell'ambiente perché riutilizzabile e adatto per lo smaltimento ecologico.

Non rilascia liquidi, non produce shock refrigerante o le classiche bruciature da freddo agli alimenti.

Fasi dell'imballaggio.

L'imballaggio delle nostre merci seguirà un processo che abbiamo appositamente studiato, perché i nostri prodotti giungano assicurandoti il massimo della qualità e della freschezza.

La prima fase è quella della Preparazione, durante la quale i prodotti da te scelti verranno selezionati con cura e verificandone bontà e genuinità.

Segue il confezionamento nei polistirolo insieme agli accumulatori di freddo sintetico (laddove ne riteniamo l’uso indispensabile, per eccessivo caldo); la fase dell'imballaggio consiste nell'inscatolare le merci ordinate in contenitori di polistirolo, i quali recano al proprio interno gli accumulatori di freddo insieme ai prodotti acquistati.

La chiusura ermetica contribuisce a creare un ambiente termico refrigerato.

Finalmente la mozzarella è pronta per la spedizione e giungerà a casa tua secondo le tempistiche indicate nel nostro calendario delle spedizioni, buona, fresca e pronta per essere consumata.

Una volta estratti gli alimenti dalla confezione refrigerata, i diversi elementi del packaging (polistirolo e se presenti i cubetti di accumulatori di ghiaccio) andranno smaltiti come normali rifiuti solidi urbani.

Ricorda che l'accumulatore di freddo è riutilizzabile! Basterà inserirli in contenitori con dell'acqua, attendere 20 minuti per permettergli di gonfiarsi e riporlo in freezer per circa 8 ore in modo da congelarsi.
Una volta ritirato dal frigo sarà "attivo" per 72 ore!

Prodotto aggiunto alla Wishlist

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.